Vi ricordiamo che la partecipazione al Forum nazionale è libera, ma i posti sono limitati: vi chiediamo di iscrivervi al modulo qui sotto.
Per contattarci: info@percambiarelordinedellecose.eu
Il Forum per cambiare l’ordine delle cose aderisce all’appello lanciato da Asgi contro la pratica messa in atto da alcuni Comuni, che stanno escludendo i cittadini stranieri dagli interventi straordinari deliberati dal governo
“Non possiamo aprire un’altra Winterhaus, non è nostro compito: è la politica a doversi fare carico delle necessità presenti. Noi abbiamo dimostrato che è possibile accogliere, e ci mettiamo a disposizione per dare una mano. Ma le istituzioni devono assumersi le proprie responsabilità. Noi ora denunciamo la loro assenza”
Invitiamo le donne e gli uomini d’Africa e d’Europa e le realtà in cui si riconoscono a dar vita insieme a un Laboratorio Costituente per l’immediata evacuazione delle persone migranti dalla Libia, il 3 maggio 2019 al Macro Asilo a Roma.